Rural Tourism Azores * Landwirtschaftlicher Tourismus Azoren * Turismo Rural nos Açores * Turismo rural en las Azores * Tourisme rural des Açores * Agriturismo alle Azzorre


 

 

 

Quinta do Martelo

Ilha de Terceira - Angra do Heroísmo - São Mateus

 

Site: www.quintadomartelo.com

70€

da

Il Giovedi Hammer - nome che deriva da una settecentesca batacchio che adorna ancora il cancello principale - una proprietà si trova a 5 km dalla Città Patrimonio dell'Umanità - Angra do Eroismo - che ha raggiunto il suo picco durante il ciclo di arancione.

Nel Martello Giovedi, classificato dal governo Utility Regionale del Turismo, mira a ripristinare un vero e proprio ambiente rurale Terceira, a partire da edifici e oggetti di scena, al cibo, l'ambiente ei costumi.

Il visitatore di venire a vivere con noi, viene offerto l'atmosfera vera di una casa rurale Terceira. In queste case è inteso a ripristinare un clima rigorosamente autentiche, a cominciare con la costruzione e arredamento di qualità superiore e più genuina, frutto di una ricerca e un sondaggio di conoscenze tradizionali delle attrezzature architettura, decorazione e altri fin dai primi giorni, senza sbiancamento gli ultimi perfezionamenti di comfort disponibili per l'utente.
E 'inoltre data la possibilità di mostrare sia le faccende rurali quali le arti e mestieri tradizionali ancora esistono.

Gli alloggi messi a disposizione si sviluppa su alcune case, sono ognuno per conto suo, diversi, migliori esempi di ciò che si trova in mobili e arredamento in questa isola negli ultimi quattro secoli.

Hammer Giovedi si mangia la migliore cucina questa Isola, vincendo il concorso n ° 1 "Gastronomia - Patrimonio Nazionale" tra gli altri premi.

Qui possiamo osservare e sperimentare l'evoluzione della cultura del cibo e della civiltà delle Azzorre nel corso dei secoli.

Tutti di produzione biologica qui è consumato nel ristorante "La vendita di Ti Manel Quinto".

 

 

Commenti

Nessun commento disponibile.