Rural Tourism Azores * Landwirtschaftlicher Tourismus Azoren * Turismo Rural nos Açores * Turismo rural en las Azores * Tourisme rural des Açores * Agriturismo alle Azzorre


 

 

 

Solar da Glória ao Carmo

Ilha de São Miguel - Ponta Delgada - Livramento

 

Site: www.gloriaaocarmo.com

75€

da

Una pietra miliare di storia in un ambiente bucolico nell’Isola paradisiaca di S. Miguel, nelle Azzorre – il Solar Glória ao Carmo è stato considerato patrimonio architettonico di Ponta Delgada nel 1993. Il soggiorno in questa casa permette di tirarsi indietro nel tempo, fino al Settecento, con il conforto del secolo XXI.

Nel Livramento, a 300 metri del Solar, si trovano le spiagge di Pópulo e Milícias, arenili di una bellezza unica in cui la sabbia nera e le rocce testimoniano l’origine vulcanica dell’isola. Ponta Delgada, la bella capitale dell’arcipelago di Azzorre si trova, per rapporto al Solar, a una distanza di 5 minuti in macchina oppure un’ora di passeggiata nel lungomare.

Per il soggiorno nel Solar c’è la possibilità di camera doppia e suite nella casa principale; integrati nel Solar, gli appartamenti/ville permettono in alternativa un soggiorno indipendente e confortevole.

Venite a trovarci per qualche momento di riposo e di piacere in questo turismo dove la Storia racconta storie, lo spirito diventa un alleato fedele della natura e tutto questo si trasforma in una profonda sensazione di pace e benessere.

Nell’ambiente unico di una casa padronale, la famiglia che vi accoglie promette dei momenti indimenticabili…

Lasciatevi sedurre.

Vi aspettiamo!

 

 

Commenti

Nessun commento disponibile.