Rural Tourism Azores * Landwirtschaftlicher Tourismus Azoren * Turismo Rural nos Açores * Turismo rural en las Azores * Tourisme rural des Açores * Agriturismo alle Azzorre


 

 

 

Alto da Bonança

Ilha de Pico - São Roque do Pico - Santa Luzia

 

90€

da

Descrizione

 

Parte superiore del case della miniera d'oro si trovano 8 Km dal comune di São Roque, nella parrocchia di Santa Luzia, affacciato sul mare e una delle più belle fronti per la montagna e per l'isola di s. Jorge in un paesaggistico impostazione per eccellenza e 4 Km dall'aeroporto. La parrocchia è ricca di tradizioni prevalenti una vita tranquilla comunità, in particolare nelle aree lungo la costa di Lajido, archi e il nome del bambino. I nomi di questi luoghi sono derivati dalle caratteristiche vulcaniche attive che esisteva già da molti anni.

Così Lajido è venuto dalle grandi distese di lajes nel terreno, come risultato di solidificazione della lava vulcanica. Archi, così designato dall'esistenza di tre archi, tutti in fila, in fascia bassa, e che la costa indossa il tempo ha fatto scomparire. Capretto nome derivato dall'esistenza di una roccia alla ricerca come un bambino. Si può anche fare riferimento al primo fenomeno risultanti dall'eruzione vulcanica nel XVI secolo, è stato l'emergere del mistero della Santa Luzia, in cui le lave cervice coperto una distanza di circa 9 Km, fino a raggiungere il mare, consolidando il cane tra il porto e il Lajido.

Le case della parte superiore del Bonanza, offrono un quadro per l'interessante rurale parrocchie caratteristici dell'isola di Pico che, in tempi moderni, vi invitano a godere della natura, in presenza dell'effetto di progresso che l'uomo è entrato, conservando lo spazio di benessere e di salute ambientale nel tempo e nello spazio.

La casa d'abitazione, accoppiata con serbatoio per "granaio" casa, tutto distribuito in una zona con dimensioni ragionevoli rende quest'area un posto ideale per i turisti amanti della natura. La casa e i suoi dintorni vi darà una vita felice, come vita ideale che il Rinascimento chiamato "Middle d'oro", consentendo nel contempo un'integrazione nella propria attività rurali in modo tale da dare i turisti un "esperienza" da parte dei proprietari del quinto scelto da ciascuno di essi.

 

Alloggi

 

Queste due unità itinerante in case di campagna includono:

Casa principale: custodia che si sviluppa principalmente al primo piano, composto da due camere doppie, un bagno con un'altra stanza, pranzo e cucina, sala comune, di fronte al patio accanto al serbatoio e bagno. Lo zero spazio del vecchio negozio, con accesso da una scala all'interno, si compone di una camera doppia e una sala di ricreazione con divano. La casa dispone di una TV, stereo, cucina tutt'attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, macchina del caffè eletriche, tostapane. È la capacità di alloggi spazio per cinque persone.

 

Il granaio: con due T1

 

1 ° piano, con connessione a un cortile interno rivolto verso la montagna, è composto da una camera matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno-pranzo con divano letto, angolo cottura attrezzato con piastre elettriche, frigorifero, tostapane e caffettiera.

Il piano r/c è composto di una camera doppia con bagno e cabina doccia, con soggiorno-pranzo con divano, angolo cottura attrezzato con piastra elettrica, un intero frigorifero, tostapane, bollitore per caffè. Questa parte della casa ha un cortile privato.

Per nessuno di noi può essere alloggio il presepe.

 

Attrezzature: lavanderia e barbecue.

 

Se vogliono che saranno fornite informazioni, scritto/orale, sull'alpinismo:; sentieri escursionistici; visita ai musei; osservazione di delfini e balene; gli orari di tutti i trasporti (terra, aria e maritímos); noleggio auto; Paisagem protegida da cultura da vinha classificato dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità, nella categoria del paesaggio culturale.

 

 

Commenti


Tatiane Miller
di Alto da Bonança

24/04/2017