Aldeia da Cuada The Azores

Il Concetto

L'Associazione di Turismo in Spazio Rurale – Casas Açorianas, premiata nel 2009 dal Governo Portoghese con la Medaglia d'Oro al Merito Turistico, riunisce circa cinquanta associati e più di un centinaio di case distribuite sulle diverse isole azzorriane. Ognuna di queste Casas Açorianas (Case Azzorriane, appunto!) offre un'accoglienza familiare che la rende ben differente dall'offerta massificata e anonima che si sta generalizzando in tutto il mondo.

In un ambiente di grande comodità, i nostri ospiti potranno usufruire della bellezza naturale delle diverse isole, e confermare di persona lo spirito d'ospitalità degli Azzorriani, sentendo di trovarsi davvero in una casa alle Azzorre. Oltre al meritato riposo, in spazi di turismo rurale, il divertimento e gli svaghi sono assicurati dalle molte attività legate alla natura, e i piaceri della buona tavola garantiti dall'offerta gastronomica dei tanti ristoranti dell'arcipelago delle Azzorre.


LA COMODITÀ

Tutte le case sono state sottoposte ad una valutazione dettagliata che prevede numerosi criteri di qualità, ed hanno ottenuto eccellenti risultati.

More

LE ATTIVITÀ

Con una storia di quasi sei secoli, le isole Azzorre sono un 'luogo della memoria' caratterizzato da un peculiare patrimonio architettonico.

More